30 maggio: incontro AIRTUM-PASSI

Una giornata dedicata all’incidenza dei tumori in Italia e la Sorveglianza Passi il 30 maggio a Bologna.

L'evento è organizzato da AIRTUM, insieme a Passi e alla Regione Emilia-Romagna.

Scopi del Workshop sono:
- favorire l’avvicinamento operativo delle reti dei Registri Tumori e delle sorveglianze PASSI e PASSI d’Argento attraverso la conoscenza reciproca delle modalità operative e dei dati disponibili
- promuovere l’uso integrato delle informazioni prodotte, analizzandone opportunità e limiti per i fini di pianificazione, programmazione e valutazione.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soli operatori dei Registri Tumori e a quelli delle sorveglianze PASSI e PASSI d’Argento.

L’evento è accreditato ECM.

Referenti scientifici sono la Dott.ssa Lucia Mangone – Presidente AIRTum (USL di Reggio Emilia) e il Dott. Giuliano Carrozzi – Coordinatore Regionale e Gruppo Tecnico Nazionale Sorveglianze PASSI e PASSI d’Argento (USL di Modena).

Per la segreteria organizzativa potete contattare la Dott.ssa Morena Piumi (Ufficio Formazione – Dipartimento di Sanità Pubblica – Centro Servizi AUSL Modena) formazionedsp@ausl.mo.it

Scarica il programma al seguente link:
http://www.ausl.mo.it/dsp/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12086

Per i soci non direttori, in regola con la quota di iscrizione 2017, é previsto un rimborso spese treno/aereo per un massimo di 100 euro (non sono rimborsati taxi, alberghi e cene). Per informazioni inviare una richiesta formale a Barbara Braghiroli (braghiroli.barbara@libero.it) prima dell'evento: saranno rimborsate solo le richieste autorizzate.

Il Presidente AIRTUM
Lucia Mangone