E&P in offerta per i soci AIRTUM

Per tutti i soci AIRTUM è possibile sottoscrivere un abbonamento a Epidemiologia & Prevenzione usufruendo dello sconto del 40%.

La rivista, organo dell’Associazione italiana di epidemiologia, raccoglie buona parte delle migliori e originali esperienze italiane di ricerca epidemiologica e di studio degli interventi per la prevenzione e la sanità pubblica. Un filone in cui trovano posto le pubblicazioni targate AIRTUM, dai Report annuali ai Manuali (come quelli GISCoR e GISCi), e altri testi di interesse per i soci AIRTUM (per esempio, i Report annuali dell’Osservatorio Nazionale Screening, o lo studio SENTIERI, in corso, che coinvolge un gruppo di studio AIRTUM).

Abbonandosi a E&P si potrà accedere a questi documenti a un costo molto contenuto. Infatti, gli abbonati avranno accesso non solo a tutti i supplementi pubblicati durante il corso dell’abbonamento, ma anche agli archivi completi della rivista e dei suoi supplementi.

E’ possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento:

  1. online: rivista e supplementi sono accessibili al sito della rivista (www.epiprev.it)
  2. online + rivista in formato cartaceo
  3. online + rivista e supplementi in formato cartaceo

Per ottenere ulteriori informazioni e attivare la sottoscrizione contattare l'ufficio abbonamenti di E&P all'indirizzo e-mail: abbonamenti(at)inferenze.it

(condizioni di abbonamento)