Raccolta completa delle classificazioni ICD-O.3, ICD-O-3.1, ICD-O-3.2

Volume curato da Simona Carone e Ivan Rashid, con la collaborazione di numerosi esperti in ambito anatomo-patologico, oncologico, clinico ed epidemiologico. Uno strumento prezioso per chiunque si occupi di registrazione dei tumori.

 

Ordinalo in prevendita a prezzo agevolato

Offerta valida fino al 16 ottobre, con pagamento online, bonifico bancario o semplice impegno di acquisto (vd. sotto).

Contenuti dell'opera

La nuova classificazione ICD-O-3 deve essere adottata da tutti i registri e questa versione trascritta, tradotta in italiano e arricchita, ha caratteristiche che la rendono quanto mai preziosa sia perché non ne esiste un corrispettivo in altre lingue sia per la completezza e la novità dei contenuti: per la prima volta in una pubblicazione dedicata alla classificazione, viene tenuta traccia nelle liste numeriche delle variazioni intercorse nella classificazione ICD-O-3 nel corso degli ultimi 20 anni, cosa utilissima per gli operatori dei registri tumori. In più, viene aggiunto un innovativo capitolo di guida alla codifica con le migliori combinazioni sede-morfologia che riflettono anche le classificazioni cosiddette Blue books III e IV Serie OMS.

Aperti gli acquisti in prevendita

I curatori dell’opera non ne ricavano alcun introito e l’editore rientra solo dei costi di produzione; di conseguenza, il costo del volume è inferiore a quanto generalmente richiesto per opere specialistiche di questo genere. Il prezzo di copertina per singola copia è di 30,00 euro, ma ora è possibilie acquistare in prevendita direttamente su questo sito una o più copie al prezzo scontato di seguito indicato:

  • Acquisto in prevendita, singola copia: 25,00 euro;
  • Acquisto in prevendita per quantitativi pari o superiori a 5 copie: 20,00 euro/copia.

 

Nel form qui disponibile è possibile procedere con l'ordine in prevendita pagando con Carta di credito/Paypal specificando il numero di copie da ordinare.

Acquista le tue copie in prevendita...

 

Per chi desidera pagare con bonifico, inviare una mail con oggetto "Acquisto in prevendita ICDO3" all'indirizzo abbonamenti@inferenze.it specificando il numero di copie e allegando copia della distinta di versamento.
Estremi per il bonifico:
BPER BANCA, Piazza Wagner 8, 20145 Milano
IBAN: IT83Z0538701612000035010623
SWIFT/BIC: BPMOIT22XXX 
intestato a Inferenze scarl, via Ricciarelli, 29 - 20148 Milano
CAUSALE: Acquisto in prevendita ICDO3 numero copie (specificare il numero di copie)

 

Oppure invia un impegno di acquisto: chi per ragioni burocratiche non riuscisse ad effettuare il pagamento entro il 16 ottobre, può scrivere alla mail segreteria@inferenze.it specificando nome, cognome, Ente, recapito telefonico, e indicando il numero di copie.